fbpx

Brand

Q.CELLS

Hanwha Q CELLS Co., Ltd. è uno dei maggiori fornitori di prodotti fotovoltaici a livello globale, oltre che uno dei più riconosciuti, grazie alla produzione di celle e moduli di qualità elevata e ad alta efficienza. La gamma di prodotti va dagli affidabili e collaudati pannelli  policristallini, ai più innovativi moduli fotovoltaici con tecnologia Q.ANTUM DUO che, oltre a incrementare la potenza nominale di ogni singolo modulo, ne migliora anche l’affidabilità.
I moduli fotovoltaici Q.PEAK DUO e Q.PEAK DUO BLK offrono la massima potenza per modulo e la più alta efficienza, il tutto ad un prezzo ragionevole.

Moduli

La serie Q.PEAK DUO

Q.PEAK DUO-G6

Il modello Q.PEAK DUO-G6 è un modulo monocristallino con classi di potenza eccezionali fino a 355 Wp e un rendimento massimo del 20%. I moduli Q.PEAK DUO-G6 offrono rese più elevate per unità di superficie grazie al concetto di cella Q.ANTUM DUO, che combina l’uso di semi-celle con una tecnologia di connessione all’avanguardia e un sistema a sei busbar.

Q.PEAK DUO-G8

Q.PEAK DUO-G8 è un modulo monocristallino con classi di potenza fino a 360 Wp e  grazie all’impareggiabile concetto di cella Q.ANTUM DUO di ultima generazione, i moduli Q.PEAK DUO-G8 garantiscono rese particolarmente elevate su superfici ridotte. A tal fine, da oggi combinano l’uso di semi-celle con una tecnologia di connessione all’avanguardia e un sistema a 12 busbar

Q.CELLS

Scopri i vantaggi della tecnologia Q.ANTUM

Languages »