Brand

ZCS Zucchetti

ZCS Azzurro è una famiglia di inverter di ultima generazione che coniuga l’intelligenza “informatica” e “smart” ZCS inside, alla più avanzata tecnologia elettronica, per dar vita ad un nuovo concetto di inverter fotovoltaico.

L’ampia gamma ZCS Azzurro soddisfa qualsiasi necessità energetica per applicazioni di tipo residenziale, commerciale e industriale. I modelli disponibili sono oltre 50, con taglie da 1 a 6 Kw monofase e da 3.3 a 70 Kw trifase; oltre a diverse possibilità di equipaggiamento in termini di accessori disponibili. L’offerta si completa con le soluzioni per accumulo (in AC o ibride) fino a 30 kWh, semplici e flessibili, dedicate ad impianti di nuova costruzione o in retrofit. La pressofusione in alluminio e il grado di protezione IP65, rendono ZCS Azzurro un prodotto robusto e di qualità, garantito 10 anni. L’estrema semplicità di installazione e configurazione , unita all’efficienza del team assistenza, sono state pensate per migliorare la qualità di vita del cliente.

Inverter

I nostri prodotti

Inverter Monofase

Gli inverter ZCS Azzurro Monofase della serie Lite, costituiscono la soluzione ideale per impianti fotovoltaici di piccola taglia e di tipo residenziale. Sono facilissimi da installare e tra i più compatti sul mercato.

Inverter Trifase

Gli inverter ZCS Azzurro Trifase Compatti sono la migliore soluzione per impianti PV di piccole e medie dimensioni destinati a applicazioni residenziali, e adatti per imprese commerciali e piccole industrie.

Inverter Ibrido

L’inverter ZCS Azzurro ibrido  è pensato per coprire i fabbisogni di accumulo in ambito commerciale. Posssiede un elevata capacità di accumulo, capace di garantire la continuità di esercizio ed ottimizzare l’autoconsumo.

ZCS Zucchetti

Scopri i vantaggi della tecnologia ZCS Zucchetti